Dott.ssa Marta Scarabottolo Firenze

TRAUMI, BLOCCHI EMOTIVI, ANSIA E SINTOMATOLOGIA SOMATICA DA STRESS, DISTURBI DELL' ALIMENTAZIONE, COPPIA E RELZIONI, CRESCITA PERSONALE

Marta

Sono un essere umano. Esattamente come te. La mia professione è un dono o forse una missione che è passata e passa tutt'ora da studi, formazioni e specializzazioni costanti che mi permettono di avere un approccio e degli strumenti utili ed efficaci affinchè una persona possa trovare o ritrovare un benessere emotivo funzionale all' andamento della propria vita e in ogni area della propria vita, da quella relazionale a quella lavorativa e sociale.

 

La scuola della Gestalt di Firenze di Paolo Quattrini  in ottica fenomenologica esistenziale è diventata la mia seconda casa. Mi ha dato e mi sta dando la possibilità di guardare alla vita con altri occhi. Più grandi e più consapevoli e responsabili del proprio sentire.

 

Il lavoro con il corpo attraverso respirazione, meditazione e movimento è stato ed è per me continua scoperta ed è una modalità che utilizzo all' occorrenza per attraversare il dolore e le sintomatologie somatiche.

-"Che giorno è?"

 

-"E' oggi!"

 

-"Ah...è il mio giorno preferito!"